ALS s.r.l è partner di Economia Pulita

“L’emergenza Covid ci ha costretto, in maniera rapida, a trovare una soluzione sicura contro la situazione che stiamo vivendo. La risposta è stata l’utilizzo dell’Ozono.

L’ozono è un potentissimo sanificatore, totalmente ecologico in quanto a seguito della sua azione ritorna sottoforma di ossigeno, lasciando una piacevole sensazione nell’ambiente circostante. Il Ministero della Salute, ha definito che l’ozono sotto determinate soglie non è dannoso per la vita umana, animale o vegetale e distrugge i micro organismi nocivi per la nostra salute, e tra questi il CORONAVIRUS.

Il controllo di emissione per rispettare tali soglie non è mai stato gestito, fino all’arrivo di NUVOLA.

Nessuno strumento di produzione di Ozono era riuscito a garantire sicurezza ed efficacia, mentre Nuvola, essendo dotato di sofisticati sensori e un software creato appositamente per lo screening continuo delle emissioni, ha potuto essere CERTIFICATO per sicurezza ed efficacia dai più importanti enti italiani.

In tal modo, NUVOLA può agire in maniera continuativa nei luoghi frequentati da persone e può lavorare autonomamente giorno e notte senza interruzione con un consumo energetico bassissimo.

Non ha filtri o altro materiale di consumo, per cui non genera rifiuti.

NUVOLA può essere installato in qualsiasi ambiente e grazie alle sue dimensioni compatte e maneggevoli, essere spostato anche da un ambiente all’altro con estrema facilità.

Oltre a sanificare aria ed oggetti, NUVOLA è un efficacissimo abbattitore delle polveri sottili e di tutti gli agenti inquinanti, contribuendo a rendere davvero pulito l’ambiente in cui viviamo.”